| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mola mola Grado: Marinaio

Registrato: 31/05/06 23:51 Messaggi: 27 Località: rapallo(genova)+oria(brindisi)
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 6:06 pm Oggetto: RAGAZZI NON FACCIAMO MORIRE QUESTO FORUM!!! |
|
|
ciao a tutti e un pò che non ci sentiamo!spero che stiate sempre continuando ad immergervi io sempre anche in inverno se qualcuno lo fà si faccia sentire adesso sono in puglia.Voi mi dite dove devo venire e io lo faccio..  |
|
| Torna in cima |
|
 |
mizzica Grado: Nocchiere

Registrato: 19/04/06 20:11 Messaggi: 54 Località: Lapiddhru beach
|
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: 31/05/06 23:51 Messaggi: 27 Località: rapallo(genova)+oria(brindisi)
|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 4:24 pm Oggetto: |
|
|
io sono disponibile nei fine settimana,eventualmente fatemi sapere dove vi immergete e sicuramente vi farò una visitina
ps.Grazie per l'invito |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |
minio Grado: Marinaio

|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 10:45 am Oggetto: New Entry |
|
|
Buongiorno a tutti voi Divers,
sono una new entry per modo di dire visto che sono windsurfista e frequento questo sito in modo molto assiduo da quando è nato. Tra le mie tante passioni c'è anche la subacquea che condivido con mia moglie. Mi piacerebbe conoscervi e fare qualche immersione insieme a voi. Come brevettati siamo OWD ma io mi sono immerso già diversi anni fa. Pugliese DOC di quelli veraci, sono tornato "alla terra natia" dopo diversi anni fuori.
A presto.
http://www.scentofwind.com/ |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
ciao minio anche'io se tutto va bene dopo tanti anni ritornerò nela mia amata terra voi in che zona vi immergete? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 15, 2008 9:56 am Oggetto: |
|
|
Noi ci immergiamo un pò da tutte le parti
Comunque vi informo che questa mattina si fa un immersione a Santa Caterina che purtroppo è stata organizzata via telefono 2 minuti fa...
Però ne potrebbe uscire una a pomeriggio e sicuramente una domani mattina.
Se vi va fatemi sapere. _________________ www.salentosub.it
www.salentosub.it/forum |
|
| Torna in cima |
|
 |
minio Grado: Marinaio

|
Inviato: Dom Mar 16, 2008 12:02 am Oggetto: new entry |
|
|
Ciao,
noi ci immergiamo nella zona intorno a Campomarino di Maruggio. Sul nostro sito abbiamo messo foto e video delle ultime immersioni che abbiamo fatto. Ci piacerebbe immergerci in altre zone, abbiamo sentito parlare delle immersioni nella amp di Porto Cesareo, delle grotte di porto selvaggio e via dicendo. Fateci sapere quando vi immergete, mi raccomando! Domani dovrebbe entrare scirocco, quindi saremo a fare windsurf a Porto Cesareo. A presto. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao ragazzi purtroppo gli impegni di lavoro e di famiglia mi stanno impedendo di controllare i post del forum.comunque anche io sono vicino alla zona di campomarino e sono molto interessato a fare immersione in zona areamarina protetta di portocesareo.Ci sentiamo dopo Pasqua e colgo l'occasione di farvi i miei migliori auguri. |
|
| Torna in cima |
|
 |
mak2001sub Grado: Marinaio

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
SALVE SONO PAOLO, SICCOME L HO L ATTREZZATURA SUBACQUEA CHIUSA IN UN ARMADIO DA 4 ANNI VORREI TIRARLA FUORI E RICOMINCIARE COME I TEMPI PASSATI ANCHE TUTTI I FINE SETTIMANA. QUINDI SARO' FELICE DI ACCODARMI. UN BEL POSTO PER FARE QLC IMMERSIONE ERA DALLE PARTI DI FRASCONE VICINO S ISIDORO, MA CON IL FATTO CHE ORA E' PARCO MARINO CI VOGLIONO I PERMESSI.CIAO A TUTTI. _________________ amo tutto quello che ha a che fare con il mare. |
|
| Torna in cima |
|
 |
sudsud Grado: Marinaio

|
Inviato: Mar Apr 22, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Paolo,noi siamo un gruppo di ragazzi che vanno al mare piu' volte durante tutta la settimana praticamente andiamo a mare tutto l'anno quando vuoi unirti a noi sarai il benvenuto.contattami.  _________________ www.salentosub.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
acemark Grado: Marinaio

Registrato: 10/04/06 02:33 Messaggi: 12 Località: francavilla fontana
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 6:02 pm Oggetto: catena subacquei |
|
|
ciao ragazzi,
dobbiamo provare queste immersioni gratuitamente ma non credo si possa.
ho letto il sito ufficiale e parla di contributi. secondo me non sarà poi tanto gratis.
e per ultimo dice anke che bisogna associarsi a legaambiente, altri soldi quindi!!!
avete avuto altre notizie???
ciao
marco |
|
| Torna in cima |
|
 |
ciuffo rosso Grado: Nocchiere

|
Inviato: Lun Gen 04, 2010 8:52 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutt. Contribuisco anche io a mantenere vivo questo post in quanto, come molti di voi, ho una forte passione per il mare. Io sono un appassionato principalmente di apnea e di immersioni senza autorespiratore, ma sono anche brevettato ARA non disdegno gli innumerevoli incontri con altri amici per condividere l'emozione di immersioni in tutte le stagioni.
Buon mare a tutti _________________ il mare, la mia passione!
-Gianluigi-
www.bluworld.com
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
FabioBlu Grado: Marinaio

Registrato: 07/04/10 07:55 Messaggi: 1 Località: Oria (Brindisi), Puglia - ITALY
|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 8:02 am Oggetto: Re: RAGAZZI NON FACCIAMO MORIRE QUESTO FORUM!!! |
|
|
| mola mola ha scritto: | ciao a tutti e un pò che non ci sentiamo!spero che stiate sempre continuando ad immergervi io sempre anche in inverno se qualcuno lo fà si faccia sentire adesso sono in puglia.Voi mi dite dove devo venire e io lo faccio..  |
Fatti vivo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|